Il cliente

Wayday è un brand fresco e giovane che si occupa di abbigliamento femminile. La proprietà ci ha commissionato la ristrutturazione della zona espositiva.

Oggetto Intervento

Progettazione e realizzazione completa del nuovo show-room

Superficie

170 mq

Durata Lavori

1 mese

La richiesta del committente

La titolare del brand Wayday necessitava di rinnovare lo show-room dove presentare le nuove collezioni e ricevere i clienti.

L’idea da realizzare era quella di uno spazio contemporaneo e di tendenza, con soluzioni innovative per l’esposizione della merce.

Il progetto dei lavori

Considerando lo spazio rettangolare a disposizione, abbiamo progettato in pianta l’ambiente necessario per l’esposizione degli abiti.

Una volta chiarite le idee, il progetto è stato trasformato in render 3d presentati poi al cliente. In questo modo il committente ha potuto visionare in anteprima la versione finale dello show-room, completo di arredi e dettagli secondo lo stile ed il design concordati.

Interventi effettuati e risultati

Per presentare in modo innovativo la collezione, i nostri designer hanno progettato delle mezze lune a tutta altezza, le quali poi sono integrate dai sistemi espositivi perimetrali che scendono dal soffitto.

Abbiamo inoltre diviso gli ambienti: showroom e sala accoglienza, con una parete vetrata.

Il risultato è uno spazio chic e luminoso in accordo con lo stile del brand Wayday.

Contattaci

Inviaci la tua richiesta

Contatta il team di RAT S.r.l., invia la tua richiesta compilando il form oppure scopri i recapiti email e telefono per parlare subito con noi.

Contatti