Sinerbit

Il cliente

Sinerbit, agenzia di software e cloud expert e di digital marketing, necessitava della completa ristrutturazione ed arredamento di un ambiente di 480 mq all’ultimo piano del complesso Prato City.

Oggetto Intervento

Progettazione e realizzazione completa della nuova sede dell’azienda

Superficie

480 mq

Durata Lavori

6 mesi

La richiesta del committente

Sinerbit Srl, ci ha assegnato il progetto di ristrutturazione e arredo chiavi in mano della nuova sede dell’azienda.

L’idea del management di Sinerbit era quella di creare un ampio ufficio open space capace di accogliere sia il personale aziendale che i clienti.

Il nostro team di esperti ha studiato e progettato ogni ambiente, facendosi carico di ogni fase dei lavori fino alla consegna del risultato finale.

Il progetto dei lavori

Seguendo le richieste di Sinerbit, abbiamo sviluppato il nostro progetto iniziando da una importante ristrutturazione per creare il grande open space centrale dedicato alle postazioni ed alle sale meeting.

Rispetto allo stato pre-lavori degli ambienti, è stata necessaria una importante attività di progettazione che ha consentito di sviluppare gli spazi focalizzando l’attenzione sulla ampiezza degli ambienti, il comfort visivo ed acustico, la luminosità ed il benessere del personale. In tal senso, infatti, è stata creata un’ampia sala relax con con angolo cucina e tavolo dedicato per il pranzo di tutti i dipendenti.

Interventi effettuati e risultati

I lavori di ristrutturazione e i seguenti lavori di montaggio arredi ed allestimenti sono stati eseguiti dai nostri tecnici in circa 6 mesi.

Dopo le attività di demolizione iniziali, è stata progettata ed installata la nuova pavimentazione su cui sono stati installate le pareti divisori in cartongesso, il nuovo controsoffitto (con altezza superiore ai 3M), posati l’impianto elettrico, dati e fonia, l’impianto di condizionamento (in parte centralizzato ed in parte indipendente) e sviluppati i nuovi spazi per i servizi.

Gli spazi ottenuti sono: ufficio direzionale, open space con divisori fonoassorbenti per favorire il lavoro in team, due sale meeting, ampia e confortevole zona relax, completa di angolo cucina e tavolo da pranzo.

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